proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Apple lancia i MacBook Pro con CPU Core di ottava generazione e Radeon Pro

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

14.07.2018 - Apple lancia i MacBook Pro con CPU Core di ottava generazione e Radeon Pro

Apple ha rinnovato la linea di portatili MacBook Pro introducendo due nuovi modelli equipaggiati rispettivamente con un display da 15-inch e 13-inch, e con un processore Intel Core di ottava generazione.

Più in dettaglio, per il nuovo MacBook Pro da 15-inch Apple ha previsto l'adozione di un processore six-core Intel Core i7 o Core i9; al variare dei chip disponibili la frequenza di clock base può raggiungere il valore di 2.9GHz mentre la massima con Turbo Boost è pari a 4.8GHz.

Il nuovo MacBook da 15-inch può essere equipaggiato, inoltre, con un massimo di 32GB di memoria RAM DDR4, fino a 4TB di memoria di massa, implementata con tecnologia SSD, e integra una video card discreta AMD Radeon Pro a cui è abbinato un frame buffer pari a 4GB.

La variante da 13-inch include, invece, un processore Intel Core i5 o Core i7 di ottava generazione e con frequenza di clock di base che può valore fino a 2.7GHz a seconda del chip selezionato dall'utente, mentre la frequenza di clock può raggiungere il valore massimo di 4.5GHz con Turbo Boost.

I nuovi MacBook Pro supportano inoltre la tecnologia True Tone, che rende la qualità dell'immagine visualizzata dai display Retina ancora più realistica, e le funzionalità Touch Bar e Touch ID, oltre a Apple T2, che aumenta la sicurezza e permette la cifratura al volo dei drive di storage.

Nel mercato statunitense i prezzi delle versioni base dei nuovi MacBook Pro da 15-inch e da 13-inch sono pari rispettivamente a $2.399 e $1.799.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy