proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Evan Blass pubblica nuove immagini degli smartphone Galaxy S9 e Galaxy S9+

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

26.01.2018 - Evan Blass pubblica nuove immagini degli smartphone Galaxy S9 e Galaxy S9+

Continuano a susseguirsi senza sosta le anticipazioni inerenti la prossima linea di smartphone flag-ship di Samsung Galaxy S9: dopo la pubblicazione di un video che evidenzia il sensore di impronte digitali e il flash a LED del Galaxy S9 è ora la volta di alcuni render diffusi on line dal leaker Evan Blass.

Le immagini, pubblicate da una fonte che può essere indicata come affidabile considerando le informazioni condivise finora sempre in ambito mobile, mettono in rilievo la presenza, nella parte alta degli smartphone Galaxy S9 e Galaxy S9+, di numerosi sensori o camere.

Ed è questa una caratteristica che sostanzialmente contribuisce a differenziare, in termini estetici, i nuovi smartphone di punta in arrivo da Samsung dalle soluzioni attuali denominate dal marketing Galaxy S8 e Galaxy S8+.

In base alle specifiche non ufficiali provenienti da varie fonti, è possibile considerare che gli smartphone Galaxy S9 e Galaxy S9+ dovrebbero essere equipaggiati con un SoC (System on Chip), o AP (Application Processor), Qualcomm Snapdragon 845 o Samsung Exynos 9810, a seconda dei mercati a cui i dispositivi sono destinati.

Inoltre, i due modelli della linea Galaxy S9 dovrebbero differenziarsi anche in base alla dimensione della memoria centrale: quest'ultima, infatti, dovrebbe essere pari a 6GB nel caso del Galaxy S9+ e a 4GB nel caso del Galaxy S9.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy