proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Apple punta a commercializzare meno iPhone X del previsto nel 2018?

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

10.12.2017 - Apple punta a commercializzare meno iPhone X del previsto nel 2018?

In accordo a fonti vicine ai fornitori taiwanesi, la domanda rivolta ai componenti necessari per l'assemblaggio degli smartphone flag-ship iPhone X di Apple è risultata essere in calo a novembre ed è destinata a esserlo anche a dicembre, nonostate essa sia stata ingente sia nel mese di settembre che in quello di ottobre.

Per fissare le idee, a novembre gli ordini dei componenti degli iPhone X sono stati inferiori del 30% rispetto alle stime, e uno scenario analogo, se non addirittura peggiore, si starebbe delineando per il mese di dicembre.

E in effetti, come è peraltro naturale che sia, Apple sta limitando i volumi dei componenti ordinati come conseguenza diretta della riduzione del numero di iPhone X che il gigante statunitense punta a commercializzare nel corso del primo trimestre del 2018.

A diminuire i volumi degli iPhone X da commercializzare nel 2018 potrebbe contribuire anche una speculazione in base alla quale nel corso del prossimo anno Apple potrebbe lanciare un nuovo iPhone da 6-inch, caratterizzato da un design simile all'iPhone X, dotato del sistema di autenticazione Face ID ma, inevitabilmente, più evoluto dell'attuale flag-ship di Apple.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy