proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Xiaomi pubblica in anteprima le foto degli smartphone Redmi 5 e Redmi 5 Plus

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

04.12.2017 - Xiaomi pubblica in anteprima le foto degli smartphone Redmi 5 e Redmi 5 Plus

In attesa del lancio ufficiale, pianificato per il prossimo 7 dicembre mediante un evento ad hoc organizzato nella cittą di Pechino, in China, Xiaomi ha mostrato in anteprima le foto dei prossimi smartphone denominati Redmi 5 e Redmi 5 Plus, e destinati a completare la linea Redmi 5 che gią include il modello Redmi 5A.

Le foto, pubblicate da Donovan Sung di Xiaomi, mettono in rilievo che i nuovi Redmi 5 e Redmi 5 Plus saranno disponibili in varie colorazioni, tra cui nero, grigio, rosa e blue, e saranno equipaggiati con un display quasi del tutto bezel-less in accordo a un trend ampiamente in voga nel 2017.

Inoltre, in base alle specifiche non ufficiali citate da precedenti speculazioni, gli smartphone Redmi 5 e Redmi 5 Plus di Xiaomi dovrebbero essere dotati di un display da 5.7-inch e 6-inch rispettivamente.

Nel primo caso lo schermo dovrebbe lavorare con la risoluzione video HD+ pari a 1600 x 900 pixel mentre nel secondo la risoluzione video dovrebbe essere Full HD+ e dunque pari a 2220 x 1080 pixel.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy