proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Android 8 Oreo su Nokia 3, Nokia 5, Nokia 6 e Nokia 8 entro fine anno

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

01.10.2017 - Android 8 Oreo su Nokia 3, Nokia 5, Nokia 6 e Nokia 8 entro fine anno

Nel corso di un evento commerciale tenutosi in Indonesia, un rappresentante di HMD Global per l'Australia e la Nuova Zelanda ha confermato che l'azienda è al lavoro per rendere disponibile un aggiornamento mediante il quale gli smartphone Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6 saranno configurabili con il nuovo Sistema Operativo Android 8 Oreo annunciato da Google nel corso del mese di agosto 2017.

HMD Global ha anche fornito una indicazione relativamente alla tempistica dei rilasci che dovrebbero concludersi entro la fine dell'anno corrente per tutte le linee commerciali dei dispositivi Nokia interessate dall'update. Al momento gli smartphone Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6 sono commercializzati con l'OS Android 7.1.1 Nougat e ricevono update, che includono anche fix per la sicurezza, con cadenza mensile.

Oltre agli smartphone citati in precedenza, anche la soluzione flag-ship dell'attuale catalogo Nokia, ovvero il Nokia 8, sarà aggiornato con Android 8 Oreo: la conferma è arrivata su Twitter e proviene dal Chief Production Officer di HMD Global, Juho Sarvikas.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy