proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Apple lancia gli iPhone di nuova generazione iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

12.09.2017 - Apple lancia gli iPhone di nuova generazione iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Oltre all'iPhone X, Apple ha annunciato anche gli iPhone di nuova generazione denominati iPhone 8 e iPhone 8 Plus, introducendo un ampio set di innovazioni, a partire dal design dei dispositivi, rispetto ai precedenti iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Gli iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono basati sul potente SoC A11 Bionic, progettato dalla stessa Apple, che integra sei core CPU, una GPU a tre core e un motore neurale a due core, e sono equipaggiati con display Retina HD, basati sulla tecnologia HD, le cui dimensioni sono pari rispettivamente a 4.7-inch e 5.5-inch, e con un storage interno la cui capacità può essere pari a 64GB, oppure a 256GB.

L'iPhone 8 Plus è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 12MP con supporto di OIS (Optical Image Stabilization) mentre l'iPhone 8 è dotato di una singola fotocamera da 12MP: quest'ultima, in accordo ai dati forniti dal produttore, può registrare video in 4K con frame rate pari a 60fps, oppure video in Full HD con frame rate pari a 240fps.

Gli iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono configurati con il nuovo Sistema Operativo iOS 11, e includono una versione profondamente evoluta di numerose app ben note, a partire da Siri. Le colorazioni previste per questi dispositivi sono tre: grigio spazio, argento e oro.

Dal 15 settembre è possible ordinare gli iPhone 8 e iPhone 8 Plus mentre la disponibilità sul mercato è pianificata per il 22 settembre in numerose nazioni tra le quali rientrano anche U.S. e Italia.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy