proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Microsoft ufficializza la data di lancio di Fall Creators Update per Windows 10

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

02.09.2017 - Microsoft ufficializza la data di lancio di Fall Creators Update per Windows 10

Microsoft ha ufficializzato la data di rilascio dell'aggiornamento Fall Creators Update per Windows 10 in occasione del keynote di IFA 2017 a Berlino.

In accordo alla presentazione ufficiale pubblicata da Microsoft, con Windows 10 Fall Creators Update il gigante di Redmond rende disponibili agli utenti nuovi strumenti per esprimere la propria creatività. Ad esempio, l'aggiornamento consente di raccontare delle "storie" utilizzando video, foto ed effetti 3D supportati nativamente dall'OS, attraverso Windows Photos Application.

Windows 10 Fall Creators promette, inoltre, aggiornamenti e miglioramenti della Game Mode, e quindi delle prestazioni offerte dai giochi a parità di hardware, e della Windows Mixed Reality, un ambito che influenza lo stesso gaming, oltre alle applicazioni connesse con la sicurezza e l'accessibilità.

La Windows Mixed Reality, che per definizione integra il mondo fisico e quello digitale, avvolge completamente l'utente, andando oltre i confini dello schermo e richiede appositi dispositivi hardware, o visori, che saranno resi disponibili a breve da numerosi partner in tutto il mondo come Acer, ASUS, Dell, HP e Lenovo, e il cui costo di riferimento è pari a $299.

Non potenva mancare l'attenzione per la sicurezza: con il Fall Creators Update, infatti, Microsoft introduce una versione di Windows Defender "più intelligente" e aggiunge maggiore tutela grazie alla tecnologia Intelligenza Cloud che viene eseguita in background e abilita nuove difese contro ransomware ed exploit.

L'aggiornamento Fall Creators Update per Windows 10 sarà disponibile a partire dal 17 ottobre 2017.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy