proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Activision pubblica nuovi trailer e screenshots dello shooter Call of Duty: WWII

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

24.08.2017 - Activision pubblica nuovi trailer e screenshots dello shooter Call of Duty: WWII

Il publisher Activision e la software house Sledgehammer Games hanno condiviso in occasione dell'evento Gamescom 2017 un nuovo trailer e una gallery di screenshot focalizzati sul prossimo first-person shooter Call of Duty: WWII.

Più in dettaglio, il filmato che vi presentiamo in questa pagina, analogamente agli screenshot, è finalizzato a fornire una preview della modalità di gioco Headquarters che, nell'ambito della versione multiplayer di Call of Duty: WWII, consente ai player non soltanto di combattere ma anche di socializzare.

Call of Duty: WWII è il quattordicesimo capitolo principale della serie di video game Call of Duty, ed è il secondo game della serie a essere ambientato nella Seconda Guerra Mondiale (il primo è stato Call of Duty: World at War, il cui rilascio è stato effettuato nel 2008).

Call of Duty: WWII include sia una versione single-player che una multiplayer ed è attualmente in fase di sviluppo presso gli uffici della software house Sledgehammer Games che ha in programma la produzione di tre differenti edizioni del game finalizzate al supporto delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Activision ha comunicato, infine, che pre-ordinando Call of Duty: WWII è possibile ottenere l'accesso alla beta privata del titolo, il cui inizio è fissato per il 25 agosto nel caso in cui si utilizzi la PlayStation 4.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy