proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Una foto leaked mostra il vetro di protezione del display del Galaxy Note 8

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

18.06.2017 - Una foto leaked mostra il vetro di protezione del display del Galaxy Note 8

Ha raggiunto di recente il Web una foto che dovrebbe ritrarre il vetro utilizzato da Samsung come protezione del display del prossimo smartphone Galaxy Note 8, un soluzione high-end sulla quale grava il compito di far dimenticare (ulteriomente) le problematiche che hanno condizionato la breve vita commerciale del precedente Galaxy Note 7.

La foto è stata pubblicata inizialmente attraverso il social network in lingua cinese Weibo ed è stata ripresa successivamente da SamMobile. Sebbene questo leak debba essere considerato, come sempre, in quanto tale, è comunque possibile notare una certa similitudine tra la probabile estetica anteriore del Galaxy Note 8 e quella degli smartphone già commercializzati Galaxy S8 e Galaxy S8+.

Le specifiche del Galaxy Note 8 suggerite dai canali non ufficiali sono finora disponibili in misura molto limitata: questo dispositivo dovrebbe essere basato sul SoC Snapdragon 836 di Qualcomm, un chip peraltro non ancora annunciato, indicato dalle speculazioni come una evoluzione più performante del SoC attuale Snapdragon 835.

Il Galaxy Note 8, inoltre, dovrebbe essere equipaggiato con un display da 6.3-inch di tipo Infinity Display, una tecnologia, già impiegata per i Galaxy S8 e i Galaxy S8+, che massimizza il rapporto tra l'area visibile e la dimensione superficiale dello smartphone fino a far sembrare "infinito" lo schermo.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy