proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Non subirà alcun ritardo il lancio degli iPhone di nuova generazione

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

08.05.2017 - Non subirà alcun ritardo il lancio degli iPhone di nuova generazione

Il lancio degli iPhone di nuova generazione non subirà ritardi. Più in dettaglio, i nuovi smartphone saranno annunciati da Apple nel corso del mese di settembre mentre la progressiva commercializzazione dei prodotti avrà inizio a ottobre.

Lo si apprende da un recente report proveniente dal giornale in lingua cinese e formato cartaceo Economic Daily News (EDN). La fonte smentisce sostanzialmente una precedente speculazione in accordo alla quale gli iPhone di nuova generazione sarebbero stati lanciati nel corso dell'ultimo trimestre dell'anno a causa di problematiche emerse in fase di produzione.

I produttori dei componenti necessari per la fabbricazione degli iPhone sono pronti a dare il via alle rispettive catene di produzione: Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC), ad esempio, ha pianificato per il 10 giugno il kick-off della produzione dei SoC A11 e conta di rendere tali chip disponibili in volumi compatibili con la commercializzazione a partire dalla seconda parte di luglio.

L'assemblaggio dei nuovi iPhone sarà effettuato da Foxconn Electronics, Winstron e Pegatron.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy