proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Microsoft annuncia il nuovo Surface con CPU Intel Kaby Lake e Windows 10 S

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

03.05.2017 - Microsoft annuncia il nuovo Surface con CPU Intel Kaby Lake e Windows 10 S

Nel corso di un evento tenutosi nella città di New York, Microsoft ha presentato ufficialmente il nuovo notebook Surface che vanta una dotazione hardware di primo livello e, nello stesso tempo, l'equipaggiamento con il Sistema Operativo Windows 10 S.

Più in dettaglio, il nuovo notebook Surface di MS è assemblato con l'ausilio di un processore Intel Core di settima generazione (nome in codice Kaby Lake) e include un display touchscreen PixelSense da 13.5-inch che lavora con una risoluzione video pari a 2256 x 1504 pixel.

Le dimensioni del nuovo portatile di Microsoft sono notevolmente contenute, ove si consideri che lo spessore del dispositivo è pari a 14.47mm, e in maniera analoga il peso è molto limitato e pari più in dettaglio a 1.25Kg.

In accordo a Microsoft, inoltre, il nuovo Surface assicura fino a 14.5 ore di autonomia nel caso in cui il dispositivo sia impiegato essenzialmente con il playback video.

Il Sistema Operativo Windows 10 S, infine, è una versione speciale di Windows 10 attraverso la quale è possibile utilizzare essenzialmente le applicazioni scaricabili dal Windows Store. Microsoft ha anche previsto, in caso di necessità, l'upgrade dell'OS con Windows 10 Pro.

Il nuovo Surface è già prenotabile mentre la reperibilità del prodotto sul mercato avrà inizio il 15 giugno: il prezzo di base è pari a $999 e corrisponde a quello di un Surface con CPU Core i5, 4GB di RAM e un SSD da 128GB.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy