proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Apple introduce una nuova variante dell'iPhone 6 con memoria da 32GB

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

05.03.2017 - Apple introduce una nuova variante dell'iPhone 6 con memoria da 32GB

Apple sta intriducendo nel mercato taiwanese una versione inedita dell'iPhone 6 caratterizzata da una capacità di memorizzazione pari a 32GB. Fin dal suo lancio, effettuato nel 2014, lo smartphone iPhone 6, infatti, è stato commercializzato con tre opzioni in termini di capacità di memorizzazione pari a 16GB, 64GB e 128GB.

La nuova variante dell'iPhone 6 non è stata ancora aggiunta al catalogo on line pubblicato dal sito ufficiale di Apple. Questo scenario può essere direttamente collegato al fatto che la commercializzazione di un simile prodotto non verrà estesa a tutti i mercati mondiali.

In particolare, per i principali mercati presenti nel panorama internazionale, l'iPhone SE, che può vantare specifiche e prestazioni superiori a qualsiasi iPhone 6, rappresenta comunque una possibilità di scelta soddisfacente per gli utenti che cercano una soluzione mainstream firmata Apple.

L'iPhone 6 con 32GB di RAM viene proposto nel mercato taiwanese dal gestore Taiwan Mobile che ha preannunciato la disponibilità degli smartphone, con body dorato, a partire dal 10 marzo. Non si registrano al momento segnalazioni relative alla presenza dello smartphone in altri mercati.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy