proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

ASUS mostra le card GTX 1080 Ti Strix OC Edition e GTX 1080 Ti Turbo

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

02.03.2017 - ASUS mostra le card GTX 1080 Ti Strix OC Edition e GTX 1080 Ti Turbo

ASUS ha annunciato le prime due video card non reference basate sulla nuova GPU GeForce GTX 1080 TI di NVIDIA. Si tratta, più in dettaglio, delle soluzioni denominate GeForce GTX 1080 Ti Strix OC Edition (model number: ROG-STRIX-GTX1080TI-O11G-GAMING) e GeForce GTX 1080 Ti Turbo (model number: TURBO-GTX1080TI-11G).

Entrambe le nuove schede video sono destinate a collocarsi nella fascia alta del mercato consumer e vantano l'equipaggiamento con 11GB di memoria RAM GDDR5X e la dotazione del software proprietario GPU Tweak II (con Xsplit Gamecaster) che consente di ottimizzare le prestazioni delle card, da un lato, e di usufruire delle funzionalità dell'hardware con la massima semplicità, dall'altro.

Al momento ASUS non ha eccessivamente dettagliato le specifiche delle due nuove schede video, limitandosi a osservare che la GeForce GTX 1080 Ti Strix OC Edition supporta la tecnologia proprietaria Aura Sync ed è stata progettata per esaltare la fruizione dei contenuti 4K e VR.

E prestazioni di primo livello sono garantite anche dalla GeForce GTX 1080 Ti Turbo che può contare, inoltre, su un cooler attivo particolarmente efficiente, la cui ventola è in grado di ridurre gli attriti e incrementare fino a quattro volte la vita fisica della stessa video card.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy