proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Sony pubblica un nuovo trailer su Mass Effect: Andromeda Deluxe Edition

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

04.02.2017 - Sony pubblica un nuovo trailer su Mass Effect: Andromeda Deluxe Edition

Con un trailer, dedicato a Mass Effect: Andromeda, che include anche inedite scene in-game, Sony ha ufficializzato la possibilità di pre-ordinare uno speciale bundle della edizione per PlayStation 4 del prossimo capitolo della serie di Mass Effect denominato Deluxe Edition.

Come evidenziato dal filmato, il bundle rende disponibili una speciale corazza da esploratore, un pacchetto booster indirizzato al gaming in multiplayer e un rivestimento inedito per il veicolo Nomad.

La disponibilità del game Mass Effect: Andromeda in versione finale è pianificata per il 21 marzo 2017 negli U.S. e per il 23 marzo 2017 in Europa. Mass Effect: Andromeda è basato sul motore grafico Frostbite di cui lo stesso publisher del titolo, EA, è proprietario.

Sono in arrivo differenti edizioni di Mass Effect: Andromeda dedicate al supporto delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ma non soltanto. EA ha promesso il rendering con HDR qualora il game venga abbinato a una delle seguenti piattaforme di gioco: PlayStation 4 Pro, Xbox One S e PC.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy