proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Capcom pubblica il trailer Welcome Home di Resident Evil 7: Biohazard

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

14.01.2017 - Capcom pubblica il trailer Welcome Home di Resident Evil 7: Biohazard

E' sempre pių vicina la data di lancio del game Resident Evil 7: Biohazard come sottolinea Capcom, l'organizzazione nipponica impegnata sia come publisher che come developer del titolo, mediante la pubblicazione del seguente trailer.

Il filmato č una sorta di teaser del game, sebbene sia stato reso disponibile a breve distanza dal rilascio del titolo e dopo la diffusione di numerosi altri asset per i media.

La descrizione del trailer fornita dal publisher - "Home is safe. Home is love... Welcome home!" - č evidentemente in netto contrasto con le scene horror che il filmato pone all'attenzione dello spettatore.

Resident Evil 7: Biohazard supporta il rendering con HDR (High Dynamic Range), finalizzato a offire una grafica pių realistica in virtų di una gestione pių evoluta dell'illuminazione, con le console compatibili (PlayStation 4 Pro e XBox One S).

Resident Evil 7 č dotato esclusivamente della versione single-player ed č indirizzato alle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 (anche Pro) e Xbox One (anche S). Il suo lancio č pianificato per il 24 gennaio 2017 in tutto il mondo a meno del Giappone, dove il game arriva il 26 gennaio.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy