proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Microsoft: in arrivo un aggiornamento con nuove mappe per Gear of War 4

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

03.12.2016 - Microsoft: in arrivo un aggiornamento con nuove mappe per Gear of War 4

Microsoft ha annunciato l'imminente rilascio di un nuovo update per il game Gear of War 4 finalizzato a introdurre non soltanto miglioramenti del gameplay e delle funzionalitą del titolo ma anche due mappe multiplayer denominate Speyer e Glory.

Per quanto concerne i miglioramenti del game, l'aggiornamento consente, ad esempio, di suddividere lo schermo in verticale in ambiente Windows 10 per le sessioni di gioco in multiplayer, e rende disponibile inoltre una migliore resa grafica in relazione ai danni arrecati dal Gnasher.

Le nuove mappe, Speyer e Glory, sono incentrate invece e rispettivamente su un distretto evacuato da tempo e ancora oggetto di combattimenti, da un lato, e su un fortezza militare da conquistare per utilizzarla poi a proprio vantaggio, dall'altro.

L'update di Gear of War 4 sarą disponibile dal giorno 6 dicembre 2016 per i possessori del Season Pass. Per tutti gli altri sarą necessario attendere il giorno 13 dicembre per procedere con l'acquisto dei nuovi asset, o acquistare subito il Season Pass.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy