proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Colorful esibisce la video card iGame GTX 1080 KUDAN con cooler ibrido

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

29.11.2016 - Colorful esibisce la video card iGame GTX 1080 KUDAN con cooler ibrido

Il maker cinese di video card Colorful ha esibito di recente, in occasione dell'evento CGU (Colorful Games Union), la iGame GTX 1080 KUDAN, una soluzione basata sulla GPU Pascal GeForce GTX 1080 di NVDIA e caratterizzata da un design di tipo a quattro slot.

La scheda video iGame GTX 1080 KUDAN di Colorful è dotata, più in dettaglio, di un cooler ibrido composto, da un lato, da tre ventole e da una componente di tipo a triple-slot, che include una regione lamellare in alluminio applicata alla GPU, ai chip di RAM e al VRM, e, dall'altro, da una piastra back-plate predisposta per il collegamento a un circuito idraulico.

La piastra back-plate, inoltre, può essere eventualmente staccata dal PCB qualora l'utente non sia intenzionato a utilizzarla (ad esempio per ragioni di spazio).

Il core grafico della GPU della iGame GTX 1080 KUDAN di Colorful può lavorare con una frequenza massima pari a 1936MHz mentre la velocità effettiva del frame buffer, che è a sua volta implementato con 8GB di RAM GDDR5X, è pari a 10GHz.

La iGame GTX 1080 KUDAN di Colorful assorbe potenza dalla PSU mediante due connettori PCI-e a 8-pin e invia il segnale in uscita attraverso una porta DVI dual-link, una HDMI 2.0b e tre DisplayPort 1.4.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy