proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

AMD riduce il prezzo della Radeon RX 470 in risposta alla GeForce GTX 1050 Ti

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

13.10.2016 - AMD riduce il prezzo della Radeon RX 470 in risposta alla GeForce GTX 1050 Ti

In corrispondenza del prossimo lancio, da parte di NVIDIA, della video card mid-range GeForce GTX 1050 Ti, AMD potrebbe optare per un taglio del prezzo delle proprie schede grafiche Radeon RX 470 al fine di rafforzare la contrapposizione tra i due prodotti citati in precedenza.

Lo si apprende da un report non ufficiale diffuso on line dal sito TweakTown: pių in dettaglio, facendo riferimento al mercato statunitense, il prezzo della Radeon RX 470 potrebbe essere ridotto di $10 da Advanced Micro Devices, passando quindi dagli attuali $179 a $169.

Inoltre, sebbene manchi qualsiasi indicazione a livello ufficiale, essendo la GeForce GTX 1050 Ti un prodotto non ancora annunciato, NVIDIA dovrebbe commercializzare questa card con un prezzo pari a $149.

E, anche se la Radeon RX 470 dovrebbe essere pių performante della nuova Pascal-based (quest'ultima, tuttavia, promette un consumo di potenza nettamente inferiore), č evidente che per AMD possa essere comunque vantaggioso rendere economicamente pių appetibile la RX 470.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy