proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

GALAX lancia la video card GeForce GTX 1060 EXOC 6GB White Edition

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

01.10.2016 - GALAX lancia la video card GeForce GTX 1060 EXOC 6GB White Edition

GALAX ha ampliato il proprio catalogo di video card non reference introducendo la soluzione con GPU NVIDIA Pascal denominata dal marketing GeForce GTX 1060 EXOC 6GB White Edition. Come è facile intuire dal nome del prodotto, questa scheda grafica, oltre a essere una factory-overclocked, è fortemente caratterizzata esteticamente da uno schema cromatico che fa ampio uso del colore bianco (cooler, piastra back-plate e ventole).

La GeForce GTX 1060 EXOC 6GB White Edition integra una GPU NVIDIA GTX 1060 il cui core grafico è configurato dal board maker in maniera da lavorare con una frequenza di base pari a 1556MHz (valore reference corrispondente: 1506MHz) e fino a 1771MHz (valore reference corrispondente: 1709MHz) con GPU Boost, mentre il frame buffer è implementato con 6GB di RAM GDDR5, la cui velocità effettiva è pienamente allineata alla specifica reference, essendo pari a 8GHz.

La GeForce GTX 1060 EXOC 6GB White Edition di GALAX integra un memory bus a 192-bit ed è equipaggiata con un cooler non reference a doppia ventola da 90mm, che comprende una regione lamellare in alluminio, alimentata da heat-pipe in rame nichelato da 8mm, e una piastra back-plate.

La GeForce GTX 1060 EXOC 6GB White Edition di GALAX assorbe potenza dalla PSU attraverso un connettore PCIe a 6-pin e invia il segnale in uscita con l'ausilio di un set di connettori composto da una porta DisplayPort 1.4, una HDMI 2.0b e due DVI-D dual-link.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy