proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Activision pubblica lo story trailer di Call of Duty: Infinite Warfare

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

16.09.2016 - Activision pubblica lo story trailer di Call of Duty: Infinite Warfare

Con l'approssimarsi della data di rilascio ufficiale, cresce sempre più la disponibilità di asset multimediali relativi al prossimo game Call of Duty: Infinite Warfare. Poche ore fa, il publisher Activision e la software house Infinity Ward hanno pubblicato, infatti, un interessante story traler del first-person shooter, prossimo entry nell'ambito della fortunata serie di video game Call of Duty.

In accordo al contenuto del filmato, a seguito di violenti attacchi subiti dalla organizzazione United Nations Space Alliance (UNSA), il tenente Nick Reyes deve guidare l'astronave Retribution, una delle ultime risorse ancora utilizzabili dai terrestri, e il suo fidato equipaggio verso una dura battaglia per la sopravvivenza contro il Settlement Defense Front (SDF), che, a sua volta, tenta di conquistare non soltanto il pianeta Terra ma anche alcuni avamposti che i terrestri hanno creato nel sistema solare.

Call of Duty: Infinite Warfare è attualmente in fase di sviluppo presso gli uffici di Infinity Ward, ed è già prenotabile on line; questo FPS sarà disponbile a partire dal giorno 4 novembre 2016 per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy