proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

ASUS introduce la video card non reference Radeon RX 480 DUAL 4GB

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

25.08.2016 - ASUS introduce la video card non reference Radeon RX 480 DUAL 4GB

ASUS ha ampliato il catalogo di video card con GPU AMD Polaris introducendo la Radeon RX 480 DUAL 4GB (model number: DUAL-RX480-O4G). Questa scheda video è una soluzione non reference, la cui denominazione è tuttavia legata al cooler, che integra due ventole, piuttosto che al numero di GPU presenti sul PCB.

La Radeon RX 480 DUAL 4GB è basata su un PCB non reference, che include uno stadio di alimentazione realizzato con componenti discreti di qualità ed affidabilità elevate (Super Alloy Power II), ed è equipaggiata con un cooler a doppia ventola. Queste ultime sono progettate per massimizzare la portata del flusso di aria innescato all'interno del case.

ASUS ha previsto due modalità operative per la Radeon RX 480 DUAL 4GB denominate Gaming Mode e OC Mode. In modalità Gaming Mode il core grafico della GPU lavora a una frequenza massima con GPU Boost pari a 1300MHz, mentre in OC Mode il valore di quest'ultima è pari a 1320MHz.

In entrambi i casi il frame buffer - che è implementato con 4GB di GDDR5 e scambia dati con la GPU attraverso un bus a 256-bit - è caratterizzato da una velocità effettiva pari a 7000MHz.

La Radeon RX 480 DUAL 4GB di ASUS assorbe potenza dalla PSU mediante un connettore a 6-pin e invia il segnale in uscita attraverso due connettori DisplayPort, uno HDMI 2.0 e uno DVI-D dual-link





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy