proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Google comincia la distribuzione di Android 7.0 Nougat ai Nexus

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

22.08.2016 - Google comincia la distribuzione di Android 7.0 Nougat ai Nexus

Google ha annunciato che, a partire da oggi 22 agosto 2016, ha avuto inizio la distribuzione (in gergo roll out) come aggiornamento software del nuovo Sistema Operativo Android 7.0 Nougat ai primi dispositivi supportati dall'OS. L'elenco comprende, in accordo al post pubblicato dallo sviluppatore sul blog ufficiale, i seguenti apparati: Nexus 6, Nexus 5X, Nexus 6P, Nexus 9, Nexus Player, Pixel C e General Mobile 4G (Android One).

[Immagine ad alta risoluzione]

La disponibilità di Android 7.0 Nougat per gli smartphone degli utenti finali si è concretizzata a distanza di oltre cinque mesi dal rilascio della prima Developer Preview di Android N. Tuttavia, a differenza di quanto avvenuto finora, in questo caso la release di una nuova major di Android non è accompagnata dal lancio di nuovo hardware Nexus.

A tal proposito Google ha confermato che il primo smartphone commercializzato con Android 7.0 Nougat in qualità di OS preinstallato sarà il nuovo flag-ship di LG siglato V20, successore dell'attuale V10.

Registriamo, infine, che al momento l'immagine di Android 7.0 Nougat per i dispositivi Nexus non è ancora disponibile nella lista ufficiale delle Nexus Factory Images, per cui non è ancora possibile procedere in maniera autonoma "flashando" il nuovo software nel proprio smartphone.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy