proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

EA e DICE annunciano la data di inizio della Open Beta di Battlefield 1

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

16.08.2016 - EA e DICE annunciano la data di inizio della Open Beta di Battlefield 1

Il publisher EA e la software house DICE hanno annunciato ufficialmente la data in cui avrà inizio la Open Beta del prossimo first-person shooter Battlefield 1.

Più in dettaglio, la nuova fase di testing, che sarà dedicata alle tre piattaforme ufficialmente supportate dal nuovo capitolo della serie di Battlefield, e dunque al PC, alla PlayStation 4 e alla Xbox One, comincerà il 31 agosto.

Tuttavia, la Open Beta di Battlefield 1 sarà disponibile in anteprima agli iscritti del programma Battlefield Insider che ne faranno richiesta, specificando la piattaforma di interesse, entro il 21 agosto.

La Open Beta di Battlefield 1 condurrà i player nella mappa "Deserto del Sinai", definita dal marketing di EA come un "campo di battaglia infuocato", che consentirà di mettersi alla prova con schermaglie improvvise nelle strade anguste del villaggio di "Bir el Mazar" o con duelli aerei acrobatici.

Due le modalità di gioco disponibili nella fase di Open Beta di Battlefield 1, ovvero "Conquista" e "Corsa". La prima può coinvolgere fino a 64 giocatori e propone scontri finalizzati a conquistare territori chiave. La seconda, invece, riunisce fino a 24 giocatori suddivisi tra assalitori e difensori: i primi devono trovare e distruggere le postazioni del telegrafo dei secondi.

EA non ha ancora comunicato la data di chiusura della Open Beta. Il lancio di Battlefield 1 in versione finale è pianificato invece per il prossimo 21 ottobre in triplice edizione per il supporto delle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy