proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Final Fantasy XV ha una nuova data di lancio: lo rivela una foto da GameStop

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

14.08.2016 - Final Fantasy XV ha una nuova data di lancio: lo rivela una foto da GameStop

La disponibilità commerciale del game action RPG Final Fantasy XV (o anche, in breve, FFXV) è probabilmente destinata a slittare di due mesi rispetto alla data annunciata in precedenza dal publisher Square Enix.

Lo si apprende da un report proveniente da una fonte vicina a uno store fisico della catena GameStop che ha fornito di recente la foto di manuale che contiene le istruzioni finalizzate alla variazione della data di lancio di FFXV in corrisponenza del materiale pubblicitario presente nei negozi.

Dall'asset, o dal leak se preferite, si evince facilmente che la data di rilascio del prodotto è stata variata, ed è passata dal 30 settembre 2016 al 29 novembre 2016. Considerando la natura della notizia, non sono ovviamente disponibili, al momento, informazioni ufficiali in merito alla natura di un simile, consistente, ritardo.

Tuttavia l'entità del divario tra la vecchia e la nuova data è tale da non consentire di scartare l'ipotesi di problematiche di natura tecnica emerse presso gli uffici di Square Enix Business Division, la software house che si occupa dello sviluppo di Final Fantasy XV.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy