proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Nintendo anticipa la produzione in volumi della console next-gen NX

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

07.08.2016 - Nintendo anticipa la produzione in volumi della console next-gen NX

Nintendo darà il via alla produzione della console di nuova generazione NX nel corso del terzo trimestre del 2016. In questa finestra temporale, tuttavia, verrà effettuata la produzione di volumi contenuti, al fine di collaudare l'intera catena di fabbricazione.

[Immagine ad alta risoluzione]

A valle del buon esito dello step indicato in precedenza, Nintendo dovrebbe avviare, quindi, nella prima parte del quarto trimestre del 2016, la produzione in volumi sufficienti per consentire la commercializzazione della console su larga scala.

Con una simile tempistica Nintendo sembra quindi intenzionata ad anticipare la pianificazione iniziale, in base alla quae la fabbricazione delle console NX sarebbe stata avviata soltanto nella prima parte del 2017.

L'OEM taiwanese Foxconn Electronics (Hon Hai Precision Industry) si occuperà della produzione di oltre il 40% del volume complessivo delle console NX già ordinate ai partner: la quota restante, invece, sarà curata dalle organizzazioni nipponiche Misumi e Hosiden.

La console NX di Nintendo sarà realizzata in accordo all'architettura ARM implementata da un SoC Tegra di NVIDIA (e più in dettaglio dal Tegra X1 in accordo alla fonte odierna).





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy