proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Data di lancio e prezzo di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration per PS4

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

20.07.2016 - Data di lancio e prezzo di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration per PS4

Il publisher Square Enix ha annunciato la data di rilascio del game Rise of the Tomb Raider in edizione per la console PlayStation 4. Più in dettaglio, il titolo più recente della serie di Tomb Raider, che è peraltro già approdato sulla piattaforma Xbox One e Xbox 360 nel corso del mese di novembre del 2015, si chiamerà Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration in versione per PS4.

[Immagine ad alta risoluzione]

In accordo alla comunicazione ufficiale, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration (la cui denominazione è legata alla data di pubblicazione del primo gioco della serie, avvenuta esattamente venti anni fa) include, tra l'altro, il contenuto aggiuntivo "Blood Ties" per la modalità single-player, e inoltre supporta la Virtual Reality e introduce un nuovo gameplay cooperativo nella modalità Endurance.

Il rilascio di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration per PlayStation 4 è pianificato per il giorno 11 ottobre in tutto il mondo; il game è peraltro già prenotabile on line presso il sito di Square Enix a fronte di un costo per l'utente finale pari a $59.99.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy