proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Capcom: la demo di Resident Evil 7: Biohazard scaricata oltre 2 milioni di volte

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

10.07.2016 - Capcom: la demo di Resident Evil 7: Biohazard scaricata oltre 2 milioni di volte

Il publisher Capcom ha ufficializzato che la demo del game survival horror Resident Evil 7: Biohazard, undicesimo capitolo della serie di videogame Resident Evil nonché primo capitolo della stessa a rendere disponibile al giocatore la prospettiva in prima persona, è stata finora scaricata da oltre due milioni di utenti.

Per comprendere fino in fondo la portata di un simile risultato è opportuno considerare che finora Capcom ha rilasciato esclusivamente la demo di Resident Evil 7: Biohazard per la piattaforma PlayStation 4, anche se ne ha promesso il lancio, in un momento successivo, anche per i PC con Microsoft Windows e per le console Xbox One.

Una delle principali ragioni del successo della demo è senza dubbio legato alla curiosità degli utenti in merito alla possibilità di giocare con un titolo della serie Resident Evil mediante una (inusuale) prospettiva in prima persona. Osserviamo inoltre che al momento la demo di Resident Evil 7: Biohazard per PS4 può essere scaricata esclusivamente dai membri di PlayStation Plus.

Resident Evil 7: Biohazard è in sviluppo presso gli uffici della stessa Capcom, che ha previsto il rilascio in tutto il mondo, a partire dal 24 gennaio 2017, di tre edizioni del game, dedicate rispettivamente alle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. La versione per PS4 supporterà pienamente PlayStation VR.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy