proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Corsair annuncia la linea di drive a stato solido (SSD) Neutron Series XTi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

09.06.2016 - Corsair annuncia la linea di drive a stato solido (SSD) Neutron Series XTi

Corsair ha annunciato la linea di drive a stato solido, o SSD, dedicati al segmento performance, denominata Neutron Series XTi. Le nuove unità di memorizzazione firmate Corsair integrano chip di memoria NAND di tipo MLC, gestiti da un controller quad-core di Phison, e una interfaccia di tipo SATA 6Gbps.

La linea Neutron Series XTi include al momento tre varianti la cui capacità è pari rispettivamente a 240GB, 480GB e 960 GB; il produttore, tuttavia, ha già ufficializzato la futura introduzione di una ulteriore variante in grado di memorizzare ben 1920GB di dati, definendola come "un SSD con la capacità di un HDD".

[Immagine ad alta risoluzione]

In base ai dati forniti dal produttore, i nuovi SSD Neutron Series XTi possono vantare una velocitò massima in lettura e scrittura sequenziale pari rispettivamente a 560MB/s e 540MB/s, mentre con accesso random (e considerando blocchi da 4K) consentono di misurare un IOPS massimo pari a 100K in lettura e a 90K in scrittura.

I drive SSD Neutron Series XTi sono già disponibili presso i rivenditori Corsair autorizzati: gli MSRP dei prodotti sono pari a $89.99, $159.99 e $329.99 per le SKU con capacità pari rispettivamente a 240GB, 480GB e 960 GB.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy