proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Il core grafico della GPU Polaris 10 di AMD dovrebbe lavorare a 1.266GHz

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

22.05.2016 - Il core grafico della GPU Polaris 10 di AMD dovrebbe lavorare a 1.266GHz

Il database on line SiSoftware Official Live Ranker, utilizzato per l'upload e la pubblicazione delle prestazioni dei sistemi testati con il benchmark Sandra, è stato aggiornato di recente con alcune misure che includono le specifiche di una configurazione basata sulla nuova GPU Polaris 10 di AMD.

Più in dettaglio, il chip grafico di AMD è identificato dal parametro hardware id pari a 67DF: C7, un valore che Advanced Micro Devices dovrebbe utilizzare per indicare un maniera univoca la variante Pro della GPU Polaris 10.

[Immagine ad alta risoluzione]

In base al contenuto del SiSoftware Official Live Ranker, il chip grafico include 2304 stream processor ed è abbinato a 8GB di memoria video, che lavora a 7.6GHz, attraverso un bus a 256-bit.

Il core grafico della GPU Polaris 10, o meglio del prototipo utilizzato per il test con il benchmark Sandra di SiSoftware, lavora con una frequenza di clock pari a 1.266GHz, un valore elevato in assoluto ma comunque inferiore a quello (1.8GHz) della GPU Pascal che equipaggia la GeForce GTX 1080 di NVIDIA.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy