proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

AMD indica ufficialmente il periodo di lancio delle prime GPU Polaris

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

22.04.2016 - AMD indica ufficialmente il periodo di lancio delle prime GPU Polaris
Nel corso di un meeting che ha riunito alcuni dirigenti di AMD, tra i quali il Presidente e CEO dell'azienda californiana Lisa T. Su, e alcuni analisti finanziari è emerso il periodo in corrispondenza del quale AMD comincerà a consegnare le prime GPU basate sulla nuova architettura Polaris.

Più in dettaglio, tra gli argomenti trattati nella riunione, dedicata ai risultati finanziari di AMD in relazione al primo trimestre dell'anno fiscale 2016, vi è anche quello relativo alle GPU Polaris. In accordo al CEO Lisa T. Su, "prosegue senza intoppi il lavoro finalizzato a iniziare le spedizioni delle GPU Polaris verso la parte centrale dell'anno corrente".

Questa dichiarazione risulta essere peraltro allineata con la roadmap leaked pubblicata ieri. Inoltre, Lisa T. Su ha anche sottolineato che i nuovi chip Polaris, la cui fabbricazione avverrà con l'ausilio di un processo FinFET a 14nm, consentiranno di raddoppiare il rapporto tra prestazioni e consumo di potenza rispetto a quello degli attuali prodotti mainstream, da un lato, e di guadagnare quote di mercato, dall'altro.



Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy