proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Colorful introduce la video card GeForce iGame GTX 980 Ti KUDAN

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

18.04.2016 - Colorful introduce la video card GeForce iGame GTX 980 Ti KUDAN

Colorful Technology ha annunciato la video card iGame GTX 980 Ti KUDAN, una GeForce GTX 980 Ti non reference progettata per soddisfare le aspettative sia dei gamer enthusiast che degli overclocker.

La iGame GTX 980 Ti KUDAN, infatti, può vantare la dotazione di un cooler ibrido che abbina gli elementi tipici di un sistema di raffreddamento ad aria, come ad esempio cinque heat-pipe, una struttura lamellare in alluminio e tre ventole, a quelli di un cooler a liquido, come un water-block e una pompa.

La componente a liquido del cooler si aziona in maniera progressiva, a partire da una temperatura della GPU pari a 75°C; inoltre, la sua efficienza può essere ulteriormente incrementata montando opzionalmente un radiatore esterno.

Il core grafico della GPU della GeForce iGame GTX 980 Ti KUDAN può lavorare secondo due distinte modalità: in modalità standard la frequenza di base è pari a 1000MHz, mentre il valore massimo della frequenza di Boost è pari a 1076MHz. In modalità overclocking, attivabile mediante un pulsante hardware denominato "Overclocking Key" dal marketing Colorful, invece, la frequenza di base e quella massima di Boost sono pari rispettivamente a 1203MHz e 1304MHz.

Tra le tecnologie proprietarie supportate dalla iGame GTX 980 Ti KUDAN di Colorful citiamo Silver Plating Technology (SPT), una feature relativa al PCB, che include aree placcate in argento, e iGame Pure-Power Inductance (I.P.P), coincidente con l'impiego, per la realizzazione dei circuiti di alimentazione, di componenti elettronici discreti, come induttori e condensatori, ottimizzati per garantire stabilità operativa alle alte frequenze e bassa sensibilità alle interferenze elettromagnetiche.

La video card iGame GTX 980 Ti KUDAN di Colorful ha un TDP pari a 250W, assorbe potenza dalla PSU mediante due connettori a 8-pin e invia il segnale in uscita attraverso un connettore DVI-I, uno HDMI e tre DisplayPort.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy