proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Acer introduce il Chromebook 14 equipaggiato con un display IPS Full HD

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

01.04.2016 - Acer introduce il Chromebook 14 equipaggiato con un display IPS Full HD

Acer ha ampliato la propria linea di Chromebook con la soluzione denominata Chromebook 14. Questo portatile, naturalmente configurato con il Sistema Operativo Chrome OS di Google, è caratterizzato dall'equipaggiamento con un display da 14-inch e vanta la dotazione di uno chassis realizzato interamente in alluminio.

[Immagine ad alta risoluzione]

Più in dettaglio, il Chromebook 14 di Acer è equipaggiato con un processore quad-core Intel Celeron, oppure con un Atom dual-core N3060, ed è abbinato a 2GB, oppure a 4GB, di memoria centrale SDRAM LPDDR3 gestita in dual-channel.

Inoltre, il display del Chromebook 14 di Acer, un sistema indirizzato sostanzialmente all'ambito scolastico e talvolta a quello aziendale, è basato su un pannello IPS che può lavorare in Full HD (con la risoluzione video pari a 1920 x 1080) oppure in HD (con la risoluzione video pari a 1366 x 768).

Il Chromebook 14 integra inoltre due porte USB 3.1, una uscita HDMI e un controller Bluetooth 4.2, e promette una autonomia massima della batteria pari a 14 ore. La versione premium del Chromebook 14, che include lo schermo Full HD, 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria di massa, sarà commercalizzata negli U.S. nel corso del mese corrente con un MSRP pari a $299.99.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy