proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

GALAX lancia la card GeForce GTX 970 BLACK EXOC SNIPER EDITION

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

10.02.2016 - GALAX lancia la card GeForce GTX 970 BLACK EXOC SNIPER EDITION

GALAX ha ampliato il proprio catalogo di video card di fascia alta con la soluzione denominata GeForce GTX 970 BLACK EXOC SNIPER EDITION (model numer: 97NQH6DNH8FL).

[Immagine ad alta risoluzione]

Come si intuisce dalla denominazione commerciale, la nuova SKU è basata sulla GPU a 28nm GeForce GTX 970 di NVIDIA, che integra 1664 core CUDA, ed è inoltre equipaggiata con un frame buffer da 4GB.

Il valore aggiunto della GeForce GTX 970 BLACK EXOC SNIPER EDITION è rappresentato dalla dotazione di un cooler a doppia ventola personalizzato dal board maker: esso utilizza la tecnologia Silence Extreme che prevede la disattivazione di una ventola qualora il carico computazionale, e la conseguente energia termica da smaltire, lo consentano.

Il core grafico della GPU della GeForce GTX 970 BLACK EXOC SNIPER EDITION lavora di default a 1178MHz e fino a 1329MHz con GPU Boost, mentre la velocità effettiva del frame buffer, che scambia dati con il processore grafico attraverso un bus a 256-bit, è pari a 7010MHz.

Il kit di connettori di uscita della GeForce GTX 970 BLACK EXOC SNIPER EDITION è composto da una porta DVI-I, una DVI-D, una HDMI e una DisplayPort.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy