proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Sono ben 6 le video card GeForce GT 710 lanciate dal partner EVGA

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

30.01.2016 - Sono ben 6 le video card GeForce GT 710 lanciate dal partner EVGA

Tra i partner di NVIDIA che hanno lanciato una video card GeForce GT 710, o meglio una linea di video card GeForce GT 710, non poteva mancare naturalmente EVGA.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il board maker statunitense propone, più in dettaglio, ben sei modelli della scheda grafica GeForce GT 710, i quali si differenziano tra loro per il PCB, che può essere di tipo full-height oppure low-profile, e inoltre per il cooler, che può essere attivo o passivo, single-slot o dual-slot, per il kit di connettori di uscita (due DVI e uno HDMI mini, oppure uno DVI, uno D-Sub e uno HDMI) e, infine, per la capacità di memorizzazione del frame buffer, pari a 1GB oppure a 2GB.

[Immagine ad alta risoluzione]

In tutti i casi il core grafico della GPU della GeForce GT 710 integra 192 core CUDA e lavora a 954MHz; la memoria video on board, invece, è realizzata con chip di DDR3 da 1.1ns ed opera con una velocità effettiva pari a 1800MHz. Il bus, infine, che collega la GPU al frame buffer è a 64-bit.

NVIDIA PhysX, Adaptive Vertical Sync, FXAA, PureVideo HD, CUDA, Microsoft DirectX 12, OpenGL 4.5 e PCI-Express 2.0 sono alcuni tra le principali tecnologie supportate dalle GeForce GT 710 di EVGA.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy