proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Sony: è iniziata ufficialmente la beta di Uncharted 4 in multiplayer

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

05.12.2015 - Sony: è iniziata ufficialmente la beta di Uncharted 4 in multiplayer

In qualità di publisher, Sony Computer Entertainment ha annunciato di recente che la beta multiplayer dello sparatutto in prima persona, intriso di elementi di action-adventure, denominato Uncharted 4 è ufficialmente iniziata, e sarà accessibile pubblicamente fino al giorno 13 dicembre.

Più in dettaglio, sebbene quella della versione multiplayer di Uncharted 4 non possa essere definita come una closed beta, in realtà essa richiede per l'accesso sia una copia fisica o digitale di Uncharted: The Nathan Drake Collection che la membership di PlayStation Plus.

In accordo alla comunicazione di Sony, la beta di Uncharted 4 in multiplayer rappresenta una opportunità per mettere alla prova l'infrastruttura on-line che è a supporto delle sessioni multigiocatore, ed è parimenti una utile occasione per fornire impressioni e feedback attraverso i quali gli sviluppatori possono migliorare ulteriormente il prodotto.

Uncharted 4, che è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Naughty Dog, rappresenta il quarto e ultimo capitolo della serie di videogame Uncharted, ed è inoltre il sequel di Uncharted 3: Drake's Deception.

Uncharted 4 sarà disponibile esclusivamente in edizione per PlayStation 4 a partire dal 18 marzo del 2016.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy