proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Square Enix pubblica una nuova demo di Rise of the Tomb Raider

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

22.08.2015 - Square Enix pubblica una nuova demo di Rise of the Tomb Raider

Microsoft Studios e Square Enix hanno pubblicato un nuovo video dedicato al prossimo action-adventure Rise of the Tomb Raider, sequel del titolo denominato semplicemente Tomb Raider, il cui rilascio è stato effettuato nel 2013.

Il filmato ripropone agli spettatori lo scenario di "Advancing Storm", che è stato già presentato ufficialmente ai gamer in occasione del recente evento Gamescom 2015: in questo caso, tuttavia, la finalità del nuovo asset coincide con la messa in evidenza delle capacità strategiche di Lara, attraverso le quali la protagonista riesce ad avere la meglio sui nemici senza necessariamente "ucciderli".

Rise of the Tomb Raider è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Crystal Dynamics (essendo un titolo multipiattaforma, la software house può contare anche sul supporto di Eidos Montreal e Nixxes Software).

Le edizioni di Rise of the Tomb Raider per le console Xbox 360 e Xbox One saranno disponibili il prossimo 10 novembre in Nord America e il 13 dello stesso mese in Europa, mentre le versioni per PC e PlayStation 4 sono attese rispettivamente nel primo e nel quarto trimestre del 2016.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy