proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Quasi tutto pronto per lo start della produzione dei nuovi iPhone di Apple

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

03.07.2015 - Quasi tutto pronto per lo start della produzione dei nuovi iPhone di Apple

I produttori dei componenti necessari per la produzione dei nuovi iPhone di Apple - denominati iPhone 6S dal marketing, secondo alcuni - hanno già avviato le consegne ai due OEM taiwanesi che effettueranno materialmente la fabbricazione dei prossimi handset di Apple, ovvero Foxconn Electronics e Pegatron Technology.

[Immagine ad alta risoluzione]

Questi ultimi cominceranno a breve la produzione dei primi lotti dei nuovi iPhone in maniera tale da consentire una buona disponibilità iniziale dei prodotti in corrispondenza del lancio ufficiale che è atteso nel corso del mese di settembre.

In accordo a una stima citata dalla fonte, nel quarto trimestre del 2015 dovrebbero essere immessi sul mercato almeno 50 milioni di nuovi iPhone: a essi si aggiungeranno anche i volumi relativi agli iPhone 5S, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, dando vita ad un totale aggregato compreso tra i 230 e i 240 milioni.

Come sempre in questi casi, la prospettiva di un arrivo vicino dei nuovi iPhone può condizionare negativamente la penetrazione commerciale degli smartphone Android di fascia alta di Samsung Electronics, Sony Mobile Communications, HTC, etc...





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy