proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Foto delle GeForce GTX 980 Ti reference di ASUS, GIGABYTE e MSI

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

30.05.2015 - Foto delle GeForce GTX 980 Ti reference di ASUS, GIGABYTE e MSI

Sono on line le foto delle video card GeForce GTX 980 Ti di ASUS, GIGABYTE e MSI realizzate in accordo al design reference fornito da NVIDIA sia in termini di PCB che di cooler. Si noti che le schede video sono mostrate di seguito in accordo all'ordine di citazione dei board maker.

[Immagine ad alta risoluzione]

Dalla fonte proviene inoltre anche una conferma sostanziale delle specifiche del prodotto GeForce GTX 980 Ti in versione reference indicate dalle speculazioni non ufficiali: più in dettaglio, la GeForce GTX 980 Ti di ASUS è basata su una variante della GPU Maxwell GM200 che include 2816 core CUDA ed è equipaggiata con un frame buffer da 6GB di RAM G-DDR5 che scambia dati con il processore grafico mediante un bus a 384-bit.

[Immagine ad alta risoluzione]

Le frequenza di clock di base (1000MHz) e quella massima con GPU Boost (1076MHz) del core grafico della GPU sono identiche a quelle della soluzione flag-ship della gamma consumer di NVIDIA, la GeForce GTX TITAN X.

[Immagine ad alta risoluzione]

Appare quindi evidente che il gap prestazionale tra la prossima GTX 980 Ti e la GTX TITAN X viene assicurato dalla disattivazione di una unità SMM del chip grafico sussurrata dai rumor precedenti.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il lancio della GeForce GTX 980 Ti è atteso nel corso della prossima settimana.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy