proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Biostar lancia la card non reference GeForce GTX 750 Ti Gaming OC

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

29.01.2015 - Biostar lancia la card non reference GeForce GTX 750 Ti Gaming OC

Biostar ha ampliato il proprio catalogo di video card con la soluzione denominata GeForce GTX 750 Ti Gaming OC (model number: VR75T5XUX1 GAMING/OC). Si tratta di un prodotto non reference e factory-overclocked in cui la gpu, coincidente con il chip grafico Maxwell a 28nm GM107 di NVIDIA, che integra 640 core CUDA, scambia dati con il frame buffer, realizzato con 2GB di RAM G-DDR5, attraverso un bus a 128-bit.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il core grafico della gpu lavora fuori standard, nella misura in cui la sua frequenza di base e il massimo valore di quella di boost sono pari rispettivamente a 1059MHz e 1137MHz, mentre i corrispondenti valori reference sono pari a 1020MHz e 1085MHz. Il frame buffer, con una frequenza effettiva pari a 5.4GHz, è invece allineato al design reference.

Il cooler non reference della GeForce GTX 750 Ti Gaming OC di Biostar include una ampia e densa struttura lamellare in alluminio, oltre a due ventole aventi un diametro pari a 80mm. Al PCB full-size della card sono connesse due porte DVI dual-link e una mini-HDMI.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy