proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Colorful lancia la video card non reference GeForce GTX 980 iGame

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

14.10.2014 - Colorful lancia la video card non reference GeForce GTX 980 iGame

Colorful ha lanciato in alcune regioni APAC e EMEA la video card non reference denominata GeForce GTX 980 iGame, una soluzione basata sulla gpu GeForce GTX 980 di NVIDIA e realizzata con un PCB e un cooler ampiamente più evoluti del corrispondente design reference.

[Immagine ad alta risoluzione]

La GeForce GTX 980 iGame, che assorbe potenza da due connettori PCI-E a 8-pi, è dotata di un VRM a 14 fasi e può vantare l'impiego, da parte del costruttore, di componenti discreti di elevata qualità, come i condensatori al tantalio, i transistor MOSFET DPAK e speciali bobine, ottimizzate per fornire una risposta stabile anche sotto elevato carico.

[Immagine ad alta risoluzione]

La GeForce GTX 980 iGame è una card con dual-BIOS: in un caso, il core grafico della gpu lavora a 1127MHz e fino a 1216MHz con GPU Boost, e il frame buffer a 7GHz. Nell'altro, il core lavora a 1178MHz di default e fino a 1279MHz con GPU Boost. L'utente può attivare l'uno o l'altro dei due BIOS attraverso uno switch hardware.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il cooler della GeForce GTX 980 iGame di Colorful è una soluzione di tipo a triple-slot, e comprende una ampia e densa struttura lamellare in alluminio, oltre a tre ventole da 10cm e a una piastra back-plate. Il kit di connettori di uscita della scheda è composto da tre porte DisplayPort 1.2, una HDMI 2.0 e una DVI dual-link.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy