proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

EA annuncia l'imminente rilascio del game Battlefield 4 Premium Edition

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

12.10.2014 - EA annuncia l'imminente rilascio del game Battlefield 4 Premium Edition

EA ha annunciato l'imminente rilascio della Premium Edition di Battlefield 4, di cui vi mostriamo di seguito il video ufficiale finalizzato alla presentazione del prodotto.

In accordo alla descrizione del publisher, Battlefield 4 Premium Edition include non soltanto la campagna single-player di Battlefield 4 ma anche la versione multiplayer del gioco.

Inoltre, Battlefield 4 Premium Edition contiene i quattro DLC resi disponibili fino ad ora, ovvero Second Assault, China Rising, Naval Strike e Dragon's Teeth, e consente l'accesso alla prossima espansione, intitolata Final Stand, il cui arrivo è pianificato per questo autunno.

Battlefield 4 Premium Edition sarà disponibile dal 21 ottobre, a fronte di un investimento pari a $59.99, in edizione per le piattaforme di gioco PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e PC.

Manca evidentemente la Xbox 360 tra le console supportate: interpellata in merito, EA ha fatto sapere che la ragione di tale accadimento è legata a limitazioni di carattere tecnico evidenziate dalla prima console HD di MS.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy