proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Quasi 800.000 copie vendute del game DayZ in meno di tre settimane

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

04.01.2014 - Quasi 800.000 copie vendute del game DayZ in meno di tre settimane

E' sempre più una storia di successo quella che sta scrivendo il game DayZ, il titolo survival horror in open world, votato esclusivamente al multiplayer, che è nato dalla mod omonima dello shooter tattico per la simulazione militare ARMA 2, pubblicata nel 2009.

Rilasciato il 16 dicembre del 2013, DayZ, di cui segue il trailer di lancio, è stato infatti in grado di far registrare ben 400.000 copie vendute in una sola settimana, nonostante il prodotto, peraltro in versione alpha, sia distribuito esclusivamente in formato digitale, attraverso l'infrastruttura Steam di Valve, ed esclusivamente in edizione per la piattaforma Microsoft Windows.

Oggi DayZ può vantare quasi 800.000 copie vendute (per la precisione 798068 copie) a meno di tre settimane dal lancio, e in assenza del supporto offerto da campagne di marketing imponenti, di cui godono altri prodotti dello stesso settore, e dell'enorme bacino di utenza legato al mondo delle console.

DayZ può essere sinteticamente definito come una versione stand-alone della mod omonima di ARMA 2; il gioco è legato al nome di Bohemia Interactive, l'organizzazione che agisce sia come publisher che come developer del game, ed è basato sul motore grafico Virtuality 3.

In DayZ il player viene catapultato in un luogo immaginario denominato Chernarus, dove gli abitanti sono stati trasformati da un misterioso virus in violenti zombies, dai quali dovrà difendersi per sopravvivere.

Segue un set di screenshot ufficiali di DayZ.

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy