proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Presentazione e screenshots del DLC Crysis 3: The Lost Island

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

30.05.2013 - Presentazione e screenshots del DLC Crysis 3: The Lost Island

La software house Crytek e il publisher EA hanno mostrato i seguenti quattro screenshot in Full HD del prossimo DLC The Lost Island dedicato alla versione multiplayer dello shooter Crysis 3, in arrivo a breve su tutte le piattaforme supportate dal game.

Crysis 3: The Lost Island amplia la versione multiplayer di Crysis 3 con quattro nuove mappe, nuove armi e due ulteriori modalità di gioco, denominate "Frenzy" e "Possession".

Ma non soltanto: con Crysis 3: The Lost Island i player lasciano New York City Liberty Dome per approdare su una non meglio precisata isola posizionata nell'oceano Pacifico orientale.

In tal modo, come sottolinea Cevat Yerli, CEO di Crytek, i gamer "possono non soltanto ritornare alle origini di Crysis ma anche giocare con Crysis 3 in maniera notevolmente diversa da quella standard".

In Crysis 3: The Lost Island sono state rilevate delle tracce di una misteriosa presenza alinea su un'isola delle Filippine. E le forze ribelli sono accorse per distruggere l'entità extraterrestre prima che essa cada nelle mani di un gruppo scelto CELL...

Crysis 3: The Lost Island sarà disponibili a partire dal 4 giugno per le piattaforme PC, PS3 e Xbox 360; il suo costo è pari a $14 (o a 1200 punti MS).

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]

[Immagine ad alta risoluzione]





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy