proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

ELSA annuncia la video card GeForce GTX 650 Ti BOOST S.A.C

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

26.04.2013 - ELSA annuncia la video card GeForce GTX 650 Ti BOOST S.A.C

ELSA ha ampliato il proprio catalogo di video card di classe GeForce con la soluzione denominata GeForce GTX 650 Ti BOOST S.A.C. Rispetto alla implementazione reference della GeForce GTX 650 Ti BOOST, che NVIDIA ha lanciato a fine marzo, il nuovo prodotto di ELSA può vantare la dotazione di un cooler più raffinato.

[Immagine ad alta risoluzione]

Le frequenze di clock del core grafico e della RAM sono infatti pienamente allineate a quelle previste dal desing reference: 980MHz/1033MHz per il core grafico base/boost e 6008MHz per il frame buffer, implementato peraltro con l'ausilio di 2GB di RAM G-DDR5.

[Immagine ad alta risoluzione]

L'equipaggiamento con il cooler S.A.C (Silent Air Cooling) consente, rispetto alla soluzione reference, di generare un livello di rumore inferiore di 10db, a parità di condizioni operative. Analogamente, ELSA afferma che la tecnologia S.A.C garantisce una diminuzione della temperatura pari a 8°C.

[Immagine ad alta risoluzione]

La GeForce GTX 650 Ti BOOST S.A.C di ELSA è equipaggiata con un kit di connettori di uscita composto da una porta DVI-I dual-link, una DVI-D dual-link, una HDMI e una DisplayPort.

[Immagine ad alta risoluzione]

La video card GeForce GTX 650 Ti BOOST S.A.C di ELSA sarà lanciata nel mercato nipponico a fine maggio; il costo del prodotto indicato dal produttore equivale a circa €185.5 con il cambio attuale.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy