proudly powered by 3dfxzone.it
NewsHeadlinesRicerca

Pioneer annuncia il writer BDR-S07 che scrive a 6x i Blu-ray XL

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

04.02.2012 - Pioneer annuncia il writer BDR-S07 che scrive a 6x i Blu-ray XL

Pioneer ha annunciato il masterizzatore Blu-ray interno SATA da 5.25-inch siglato BDR-S07, una soluzione che al momento è dedicata al solo mercato nipponico, presso il quale farà il suo esordio a metà febbraio.

Il writer BDR-S07 di Pioneer sarà disponibile in tre differenti colorazioni, ovvero biano e nero (in questo caso sono previste due differenti tonalità come si può evincere della foto che segue, ndr): i corrispondenti modelli sono denominati BDR-S07J-W, BDR-S07J-BK e BDR-S07J-KR.

[Immagine ad alta risoluzione]

Una delle feature in primo piano della device è la velocità di scrittura massima, pari a 6x, in abbinamento ai supporti di tipo Blu-ray XL (BDXL). Inoltre, il nuovo burner scrive fino a 12x con i supporti BD-R e BD-R DL (Dual Layer), fino a 6x con i BD-R TL (Triple Layer), i BD-R QL (Quad Layer) e i BD-R (LtH), mentre la velocità massima con i BD-RE, i BD-RE DL e i BD-RE TL è pari a 2x.

Pioneer non ha annunciato il prezzo del masterizzatore BDR-S07, che risulta naturalmente retrocompatibile con i supporti DVD e CD.





Collegamenti
 Pagina Precedente News successiva Pagina Successiva


Versione per desktop di atizone.it


Copyright 2024 - atizone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy